La storia di Giulia

Caro Gufo

sono Giulia, una lupetta e voglio raccontarti la mia storia da quando sono entrata negli scout.

Ho 12 anni e sono in CDA, questo vuol dire che l’anno prossimo andrò in reparto, da una parte sono molto felice ed eccitata dall’altra un po’ triste perché ho legato molto con delle persone all’interno del gruppo e anche con i vecchi lupi e non voglio lasciarli.

Sono lupo anziano ed ho 4 specialità anzi quasi 5 perché sto per conquistare la specialità di giornalista.

Sono negli scout da tre anni e il mio gruppo si è distaccato quest’anno da un altro gruppo scout sempre in zona.

Da quando sono negli scout sono diventata più responsabile e più ottimista, anche un po’ più simpatica insomma, sono cresciuta.

Ecco mi sono descritta

Ciao a tutti!

Giulia

Nessun commento a "La storia di Giulia"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.