Giochiamo 4-2011 In ascolto

Ueppaaaaaaaaaaaa!

Fratellini e sorelline, siete pronti per ascoltare il quarto numero di Giochiamo?

Sì, avete capito bene, ASCOLTARE! Scegliete un amico, il vostro migliore amico, e chiedetegli di leggervi ad alta voce ogni articolo di questo nuovo numero. Scoprirete che è proprio bello ascoltare gli altri e a volte fa’ anche riflettere!

Dovrete usare tutta la vostra immaginazione, soprattutto per scoprire chi è nascosto Fra la Giungla e il Bosco! O magari, proprio come Gluk, potrete ascoltare la voce dei vostri pensieri, guardando le stelle…

Gufo, nel frattempo, starà ascoltando il suo respiro praticando yoga, correte subito a pag.14 e fatelo anche voi! Ma, attenzione, prima di iniziare, assicuratevi di aver scelto la musica giusta!

Fossi in voi darei anche una sbirciatina alle interviste di ElleCi a pag. 24!

Volete sapere cos’è e com’è fatto un TELEGRAFO? Vi andrebbe di costruirlo e vedere se funziona davvero? Cliccate su questo link per sfogliare l’intero numero e, se vi va, scrivere ad erik@agesci.it quale pagina vi ha fatto più piacere ascoltare!

Ci sentiamo prestissimo!!!

Nessun commento a "Giochiamo 4-2011 In ascolto"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.