Giochiamo 5-2011 Ora sto bene

Cari fratellini e sorelline,

finalmente… il nuovo Giochiamo è QUI!

Quante cose da scoprire in questo numero!!! Come finirà il viaggio di Enaiat, riuscirà a partire dalla Turchia? E quali saranno questa volta i “Fratellini e Sorelline d’Italia” che ci racconteranno la storia del nostro bel paese? E Gluk rimarrà con Gufo o ripartirà alla volta del suo pianeta? Certo non sarà facile per Gufo lasciare la sua amica, quante volte capita di provare un dolore così forte che sembra che non finisca mai, però con il tempo tutto si trasforma, anche la tristezza cambia e ci troviamo a pensare all’amico che ci ha lasciato con un bel sorriso…

Ma soprattutto, in questo numero ci sarà una nuova meravigliosa sorpresa per tutti gli amici e le amiche di Giochiamo! Una sorpresa che vi accompagnerà per tutto il nuovo anno per non sentirvi mai soli e iniziare la giornata con un bel sorriso!

Manca poco, ci vuole solo po’ di pazienza!

E poi dite subito ad Erik se la sorpresa vi è piaciuta un mondo oppure no. A lui potete confidare tutto ciò che preferite del nostro fantastico giornalino…e anche ciò che vi piace di meno! Il suo indirizzo è erik@agesci.it.

Buon Volo e Buona Caccia!

Nessun commento a "Giochiamo 5-2011 Ora sto bene"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.