Giochiamo 2 2014

E’ proprio difficile aver pazienza vero? Lo sa bene anche il nostro nuovo amico Jump che sta riposando nel suo bozzolo…avete visto? Ho provato a coprirlo perché non avesse troppo freddo! ;))

E così mentre aspetto che accada qualcosa, voglio proprio scoprire il nuovo fantastico numero del nostro giornalino preferito.

Ah ah, che simpatico Jump! Le sue avventure continuano a pag.12 e a pag. 46 e poi potrete vederlo in azione scorrendo velocemente tutte le pagine del giornalino.

A pag. 26 incontreremo un ragazzo davvero particolare, Cameron mentre a pag. 34 continuano le interviste dei nostri fratellini e sorelline ai clan che parteciperanno alla route nazionale, questa volta ci raccontano la loro intervista le coccinelle del Cerchio Carpi 1.

Dove sono Millo e Cia?! Eccoli a pag.30, non vedo l’ora di conoscere la loro nuova avventura. E poi ci sono ancora tanti viaggi da scoprire con Gufo e i suoi amici e tanti giochi da fare con Scovolino, Ueppa e Grillo!

Mi raccomando, raccontateci cosa vi piace o non vi piace di Giochiamo, inviandomi i vostri suggerimenti a erik@agesci.it o agli altri indirizzi che trovate sul giornalino o nel sito.

Vi aspettiamo!

Erik e gli amici di GIOCHIAMO!!!

Nessun commento a "Giochiamo 2 2014"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.