GIOCHIAMO n3 2014 OCCHI PER VEDERE MERAVIGLIE

Avete visto che sorpresa?

Il nostro amico Jump è diventato una splendida farfalla…che meraviglia!!!

ElleCi non stanno più nella pelle, sono curiosissimi di sapere cosa gli è successo e come si sente ora! Però, a vederlo, sembra proprio soddisfatto di com’è diventato.

Voi cosa ne dite?

Cosa succede nel Bosco e nella Giungla? Andiamo tutti a scoprirlo a pag. 2.

A pag.9 Gufo è alle prese con un incontro davvero misterioso, non perdertelo soprattutto voi, amici del consiglio degli anziani!

Wow, che cavolfiore! Di cosa sto parlando? Venite a pag. 26 e lo saprete. Ci sta aspettando Katie con un’idea davvero geniale.

A pag. 34 le Coccinelle del Cerchio del Ganzirri 1 hanno intervistato due persone molto importanti, Elena e Sergio, gli incaricati nazionali di Branca RS!!!! Andiamo a conoscerli meglio ;))

Ah ah, i giochi dello Scovolino sono davvero troppo divertenti, ma non è mica facile fare l’origami del gabbiano, volete provarci voi?!

E ancora, dobbiamo andare a trovare Eureka a pag. 38! Questa volta ha pensato un’idea davvero elettrizzante mentre a pag. 40 il dott.Biz ci aiuterà a tenere i nostri neutroni sempre allerta!

Mi raccomando, raccontateci cosa vi piace o non vi piace di Giochiamo, inviandomi i vostri suggerimenti a erik@agesci.it o agli altri indirizzi che trovate sul giornalino o nel sito.

Vi aspettiamo!

Erik e gli amici di GIOCHIAMO!!!

PS. E non dimenticate di seguire le avventure di Jump che continuano a pag.7, a pag. 46 e scorrendo velocemente tutte le pagine del giornalino.

Come sempre, nell’attesa di riceverlo nella vostra cassetta della posta, da questo link potete sfogliare il nuovo numero di Giochiamo!

Nessun commento a "GIOCHIAMO n3 2014 OCCHI PER VEDERE MERAVIGLIE"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.