Vacanza di branco minuto per minuto

Ciao a tutti fratellini e sorelline,

sono Silvano del Branco del Cosenza 1 e vi vorrei raccontarvi la mia seconda Vacanza di Branco… MINUTO PER MINUTO!

Siamo partiti il 18 luglio con l’autobus per Cagno. Arrivati sul posto e sistemate le nostre cose nelle stanze abbiamo incontrato Po che ci ha parlato dei mitici 5 cicloni cioè Tigre, Mantide, Gru, Scimmia,Vipera e il magnifico “guerriero dragone” Po. Subito dopo abbiamo giocato. Arrivata l’ora di andare a dormire,ci siamo messi il pigiama e dopo ci siamo infilati nei sacchi a pelo.

Il 19 luglio è stata una giornata entusiasmante e molto divertente. La mattina ci siamo alzati, abbiamo fatto ginnastica poi colazione, abbiamo incontrato Po che ci ha fatto conoscere Vipera, dopo ci siamo divisi in sestiglie e abbiamo giocato.

Il 20 luglio c’é stata la caccia, abbiamo percorso 3 Km all’andata e 3 Km al ritorno. Arrivati al posto stabilito abbiamo celebrato la S.Messa e dopo aver mangiato i panini caldi abbiamo incontrato Gru e abbiamo giocato. Questa caccia per me é stata davvero bellissima!

Il 21 luglio ci siamo alzati e come tutte le altre mattine abbiamo fatto ginnastica. Dopo abbiamo incontrato Po che ci ha fatto conoscere Mantide un guerriero molto piccolo ma forte. Subito dopo abbiamo fatto nuovamente i giochi per sestiglia divertendoci molto.

Il 22 luglio è stata una giornata particolare, la mattina come tutte le altre abbiamo incontrato Po che ci ha fatto conoscere Tigre che é riuscita a controllare la sua forza, dopo abbiamo giocato e la sera abbiamo fatto le espressioni.

Il 23 luglio é stato il mio COMPLEANNO,un compleanno molto particolare con una sorpresa da me inaspettata. Dopo abbiamo incontrato Po che ci ha fatto conoscere l’ultimo dei 5 cicloni, Scimmia che faceva dispetti al villaggio. Arrivata la sera é venuta una cinesina che ci ha detto di vestirci da cinesi. Dopo esserci vestiti da cinesi Akela ci ha letto il menù complicato da capire ma molto buono e dopo abbiamo festeggiato il mio compleanno con una torta buonissima!

Questa Vacanza è stata davvero fantastica!!!

Buon Volo e Buona Caccia!

Silvano, Cosenza 1

Nessun commento a "Vacanza di branco minuto per minuto"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.