Giochiamo 1-2015, grazie!

“GRAZIE” risponderete e “GRAZIE” è anche il titolo di questo nuovo, fantastico numero del giornalino che unisce tutti i lupetti e le coccinelle d’Italia.

Quanti nuovi amici vi aspettano! E imparerete a conoscerci proprio tra le pagine di Giochiamo: siamo Erik, Gufo, ElleCi e Raffa e poi ci sono tutti i nostri compagni di avventure.

A pag. 6 e 7, tra la Giungla e il Bosco, potrete ritagliare e giocare con le bellissime maschere di Mi e Bagheera mentre a pag. 18 e 19 Ueppa è pronto per giocare con voi.

A pag. 20 e 21 Gufo è alle prese con un’intervista mooooolto ventosa mentre, se volete saperne di più di una bimba proprio speciale che si chiama Pollyanna, correte a pag. 34 e 35.

E quante novità ci sono per voi: ElleCi a pag. 32 e 33 aspettano le vostre lettere per raccontare agli altri fratellini e sorelline come state sperimentando le specialità in Branco e in Cerchio, proprio come ha fatto Giorgia, una fantastica Amica di San Francesco, mentre a pag. 34 e 35 i Consigli degli Anziani dei Branchi del Pescara 6 ci raccontano una caccia davvero coraggiosa!

E non dimenticate di seguire le avventure della farfalla Jump scorrendo velocemente tutte le pagine del giornalino.

Mi raccomando amici, raccontateci cosa vi piace o non vi piace di Giochiamo, inviandomi i vostri suggerimenti a erik@agesci.it o agli altri indirizzi che trovate sul giornalino o nel sito.

Vi aspettiamo!

Erik e gli amici di GIOCHIAMO!!!

Come sempre, nell’attesa di riceverlo a casa, da questo link potete sfogliare il nuovo numero di Giochiamo!

Nessun commento a "Giochiamo 1-2015, grazie!"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.