Giochiamo n. 2-2011 – Vedo, sento, parlo, vivo

Driiiiiiiiiiiiiiiin!!! SVEGLIAAAA!!!

Presto, presto, non c’è più tempo per sbadigliare, abbiamo qualcosa di importantissimo da fare!

Sta per arrivare il secondo numero di Giochiamo!

Potremo VEDERE: è bellissimo e ricco di colori; SENTIRE i racconti del nostro amico Gufo; TOCCARE e ritagliare l’ultima pagina per scoprire l’enigma del vecchio Bi; immaginare ed ODORARE ad occhi chiusi i succulenti fiori che ci propongono ElleCi; GUSTARE le emozioni che proveremo pagina dopo pagina.

Ci faremo un sacco di risate scoprendo qualche pettegolezzo su Raksha e Scibà e realizzando la simpaticissima attività a pag.34 per raccontare agli altri come ci sentiamo! E gira che ti rigira, potrebbe scendere qualche “goccia di rugiada” dai nostri occhi, leggendo le avventure di Gluk.

Ah…dimenticavo! ATTENTI AGLI ATTACCHI DI GINGER! Ha così tanta voglia di giocare che potrebbe saltare addosso anche a voi.

Se lo fa, scrivete subito ad Erik. A lui potete confidare tutto ciò che preferite del nostro fantastico giornalino…e anche ciò che vi piace di meno! Il suo indirizzo è erik@agesci.it.

Buon Volo e Buona Caccia!

Nessun commento a "Giochiamo n. 2-2011 – Vedo, sento, parlo, vivo"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.