Giochiamo 3 2011, io sono così

NON C’E’ DUE SENZA TRE!

Fratellini e sorelline, questo terzo numero di Giochiamo è a dir poco STRE-PI-TO-SO!

Lo so, lo so, dicono tutti che bisogna sempre sfogliare libri, giornali e fumetti dalla prima all’ultima pagina, ma questa volta la tentazione è troppo forte…saltate tutto e correte a pag. 26! Avete visto? I nostri amici si sono catapultati ai tempi del Risorgimento e ci hanno fatto davvero una bellissima sorpresa! Come sono belli! La mia preferita è Raffa la Giraffa nei panni di Giuseppe Mazzini, ma anche Erik è davvero un perfetto Conte di Cavour.

Dopo aver giocato con loro, tornate subito alle prime pagine, perché i CdA dei Branchi del Genova 29 e il Branco del Marsala 2 ci hanno raccontato le loro cacce sulla Spedizione dei Mille e lo Sbarco a Marsala!

A proposito di barche, vi consiglio di salire su una barca speciale che potete trovare tra le pagine del Morso di Baloo e tra una rotta e l’altra, se viaggerete di notte, provate a cercare due stelle luminose: Antea e Bagheera! Di giorno invece potrete leggere il fantastico libro della nostra Biblioteca di Branco Cerchio oppure la storia di Enaiatollah!

Vorrei anticiparvi anche quanto vi divertirete con ElleCi, Scovolino e Grillo, ma non voglio dire altro per non rovinarvi la sorpresa!

Presto riceverete a casa il giornalino e, se vi va, scrivete ad erik@agesci.it quale pagina vi è piaciuta di più!

Buon Volo e Buona Caccia!

Nessun commento a "Giochiamo 3 2011, io sono così"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.