Per una serata ospiti d’onore

Ciao, mi chiamo Angelo e sono fiero di far parte del Branco “San Francesco D’Assisi” del San Marco in Lamis 1.
Quest‘anno associativo, durante il Natale, il nostro Branco ha ricevuto un bellissimo regalo da parte del M° Angelo Gualano che ci ha invitato al “Concerto di Natale” che con il suo gruppo “CuoriAperti” tiene ogni anno nella Chiesa di San Giuseppe, dove svolge la funzione di Parroco il nostro Baloo.
Nell’occasione abbiamo cantato due bellissimi brani: “Gloria in Execelsis Deo” e “Vieni Signore tra Noi”, composti apposta per noi.
Abbiamo dovuto riunirci in tana per imparare i canti e non è stato facile riuscire a mettere su un coro di voci bianche che, per la prima volta, si cimentava in una nuova prova che si è rivelata molto eccitante ed emozionante per tutti noi.
Quel giorno ero particolarmente emozionato perchè ho cantato come solista.
La chiesa era gremita di gente e le nostre voci bianche si sono armoniosamente intrecciate con le bellissime voci di”CuoriAperti”.
La serata ha avuto successo e ci siamo divertiti moltissimo perché è stato bello annunciare la nascita di Gesù Bambino attraverso la musica, e così ci siamo sentiti anche noi: …”CUORIAPERTI”!
Dimenticavo, questo è un articolo speciale perché ha contribuito a farmi conseguire la specialità di scrittore!
Buona caccia e Buon Volo a tutti i fratellini e le sorelline d’Italia.

Angelo caposestiglia della Neri

Nessun commento a "Per una serata ospiti d'onore"