Cari fratellini e sorelline,
il 17 novembre 2012 il Consiglio degli Anziani del Branco Fiume Silente del Meldola 1, del quale io faccio parte, ha partecipato a una caccia senza il resto del Branco.
Il tema della caccia era il FAR WEST. Ognuno di noi si è vestito con stivaloni, camicia scozzese, cappello, bandana e pistole.
Una volta pronti, siamo stati accolti dalla proprietaria del saloon che aveva cucinato per noi.
C’era lo sceriffo con il suo vice, un messicano a cui piaceva molto il whisky, un bandito, una ballerina e una cow-girl con la quale io e la mia amica Beatrice abbiamo ballato.
Anche la cena era a tema Far west, tutto molto “piccante”: tortillas come antipasto, una zuppa ai fagioli come primo, salsiccie e verdure per secondo e infine una deliziosa ciambella.
Alla fine della cena lo sceriffo ha proposto un brindisi, però appena messo il “whisky” in bocca, è caduto a terra privo di sensi, anzi no…morto!
Comincia l’avventura…noi Cow-boy, divisi in gruppi, dovevamo scoprire chi aveva avvelenato lo sceriffo.
Abbiamo ricevuto indizi in base alle prove superate, il gruppo che si aggiudicava la prova poteva o ricevere gli indizi o sbirciare tra gli oggetti personali dei sospettati.
Alla fine del gioco, dopo aver interrogato tutti i personaggi, dovevamo fare la nostra accusa.
Abbiamo scoperto che la colpevole del delitto era la proprietaria del saloon.
Ci siamo divertiti molto, per noi è stata una caccia d’avvero speciale!
Buon volo e buona caccia!
Caterina
Branco Fiume Silente Meldola 1
Nessun commento a "In caccia nel far west"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.