Giochiamo 3-2012, è più bello insieme

giochiamo32012Cari amici,

sono il vostro Erik e sono qui per dirvi che fra pochi giorni riceverete, nella vostra cassetta della posta, un nuovo numero del nostro giornalino preferito, un Giochiamo tutto da scoprire con i fratellini e le sorelline del Branco o del Cerchio durante le Vacanze estive o con i vostri migliori amici sdraiati al sole, al mare o in montagna!

Mumble mumble… a pag. 9 ho un difficile quesito da risolvere, strano questo mezzo di comunicazione, a me piace molto di più ridere e scherzare con i miei amici giocando a nascondino tra le radici del mio acero rosso. E voi, cosa ne dite?

Preparate mani e carta, a pag. 30 c’è una bellissima idea per regalare un fantastico dono al vostro migliore amico, mentre a pag. 16 vi aspettano tanti oggetti per giocare!

E non dimenticate di partecipare al grande sondaggio nazionale TUTTI PAZZI PER GIOCHIAMO.

Correte a pag.10, compilate e ritagliate il questionario e speditelo seguendo le indicazioni. Potrete così darci tanti consigli per realizzare il giornalino più fantasmagorico che ci sia!

E se vi va, proponete di partecipare al sondaggio anche ai fratellini e alle sorelline del Branco o del Cerchio, ne saranno felicissimi!

E per finire, tutti a pag. 31 dove Ueppa ci aspetta per una partita di……….. Beh, questo lo scoprirete a tempo debito ;))

Da questo link potrete prestissimo sfogliare il nuovo numero di Giochiamo.

E non dimenticate di scrivermi all’indirizzo erik@agesci.it per dirmi quale rubrica vi è piaciuta di più!

Vi aspettoooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento a "Giochiamo 3-2012, è più bello insieme"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.

    Scopri di più da Branca L/C

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading