Giochiamo 4-2012 A ciascuno è chiesto

copertina4-2012Amici,

WOWOWOW, ci siamo quasi, sta per iniziare un nuovo entusiasmante anno di attività da vivere con il Branco e il Cerchio ma anche un nuovo anno di avventure da giocare insieme al vostro giornalino preferito, GIOCHIAMO!

Tra pochi giorni riceverete, a casa vostra, il nuovo numero della rivista, dal titolo A CIASCUNO E’ CHIESTO. Sono sicuro che vi piacerà tantissimissimooooo!

E’ stato difficile tornare a scuola dopo le vacanze estive? Beh, di certo alzarsi presto la mattina è un pochino faticoso, ma che bello rivedere gli amici e i compagni di classe, vero?! E anche noi abbiamo un sacco di cose da dirci dopo le vacanze, perché non mi raccontate le vostre avventure estive all’indirizzo erik@agesci.it?

Volete sapere cosa succede in redazione? Beh, mentre ero intento a parlare con il mio amico Baloo, Gufo è rientrato dal suo viaggio in Germania per un’intervista davvero da Guinness dei primati. Perché? Lo scoprirete andando a pag.24!

Grillo invece sta raccontando a Raffa le ultimissime barze ;)) ed Elle e Ci sono in cucina a preparare dei nuovi dolci per la merenda? Mmmhh, a vederli sembrano buonissimi, volete provarli anche voi? Trovate la ricetta a pag. 41.

Che bello far le cose tutti insieme, ognuno si da’ da fare per il bene di tutti ed è proprio utile e divertente!!!!

Ora vado, gli altri mi stanno aspettando, ma non dimenticate che da questo link potete sfogliare il nuovo numero di Giochiamo.

E se vi va, scrivetemi all’indirizzo erik@agesci.it per dirmi quale rubrica vi è piaciuta di più.

Buon Volo e Buona Caccia!

Nessun commento a "Giochiamo 4-2012 A ciascuno è chiesto"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.

    Scopri di più da Branca L/C

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading