Giulia del Venezia 2 ci racconta la sua megasupergalattica vacanza di Branco

Giulia del Venezia 2 ci racconta la sua megasupergalattica vacanza di Branco.

LE VACANZE DI BRANCO DEL VENEZIA 2, CHE DIVERTENTI!!!

Ecco la cronaca delle vacanze di Branco a Ferrara di Monte Baldo, un monte che si affaccia sul lago di Garda.

La casa si chiamava “Italia Nostra” e si trovava un pò più sù del paese. Il tema di queste vdb e’ stato: Il signore degli anelli.

Ogni mattina facevamo una preghiera seguita da una storia e da un origami che la rispecchiava, poi un gioco o dei bans.

A pranzo si mangiava davvero bene: pasta, cotoletta al limone, pesca, dolce… il cuoco cucinava benissimo! Dopo aver mangiato: giochi, gare, bans…

Un pomeriggio abbiamo fatto le olimpiadi, a ognuno si dava una medaglia con su scritto qualcosa di divertente come: ascelle più aromatiche, occhio più truce, piedi più puzzolenti, forfora più brillante…

Alla sera il fuoco: le sue scenette, i suoi bans, i suoi canti, le sue preghiere mi son piaciute davvero molto. Infine tutti a dormire nel proprio letto cigolante fatto di legno.

Queste vdb sono sembrate un pò un ospedaletto: una aveva le placche, l’altra stava bene un giorno sì e un giorno no, l’altra ancora aveva i crampi, i maschi quasi niente, fortunati…

Consiglio a tutti quelli che leggono questo giornalino di entrare in questo gruppo fantastico dove si vivono altrettanto fantastiche avventure, insomma, venite tutti al Venezia 2!

Giulia
specialità di scrittrice

Nessun commento a "Giulia del Venezia 2 ci racconta la sua megasupergalattica vacanza di Branco"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.