Viaggio nell’antico Egitto

Caro Gufo, su Giochiamo ho letto di raccontare di un viaggio fatto e mandare una foto. Per il più bel viaggio che ho fatto non ci sono voluti treni, aerei o altri mezzi di trasporto, semplicemente un pizzico di immaginazione per viaggiare molto lontano, per mari e per monti, per cielo e per terra, rimanendo fermi nello stesso luogo. Questo viaggio l’ho fatto, con gli altri fratellini e sorelline del mio gruppo, durante le Vacanze di Branco e di Cerchio 2013, che avevano per tema: Il giro del mondo in 80 giorni.

Insieme abbiamo attraversato tutto il mondo, come Phileas Fogg.

Un vestito tradizionale e le bandiere per ogni Paese, fantasia, gioia e voglia di fare, e…. voilà, eccoci in Cina, in India, in Africa, in Spagna e addirittura indietro nel tempo, alla corte del faraone egizio. Rimanendo a Milo (dove abbiamo alloggiato), abbiamo imparato molto su tanti paesi sconosciuti ed è sembrato di visitarli davvero. È veramente il più bel viaggio che si può fare.

La foto che mando rappresenta l’antico Egitto, la parte più suggestiva del nostro viaggio

Buon volo, buona caccia e buon viaggio!

Anastassija

Nessun commento a "Viaggio nell'antico Egitto"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.