Giochiamo n.1, ben fatto amico!

Ormai manca pochissimo, è in arrivo il primo numero di Giochiamo 2014.

E per la prima volta riceveranno Giochiamo anche i cuccioli e le cocci che sono appena entrati in Branco e in Cerchio e non conoscono ancora tutti i nostri amici capitanati da Gufo, Erik, Raffa ed ElleCi!

Ben fatto amico! Di chi stiamo parlando? Ma certo, di Jump, che potete ammirare in copertina con Raffa!

Jump è un bruco ed è molto simpatico. Non perdete le sue avventure a pag. 46 e soprattutto scorrendo velocemente le pagine di Giochiamo, potrete vederlo in azione!

In questo primo numero giocheremo nel Bosco e nella Giungla e conosceremo meglio alcuni fratellini e le sorelline del clan Porto San Giorgio 1 che ci racconteranno di un evento davvero particolare che li attende la prossima estate!

E poi tante nuove sorprese da non perdere nelle rubriche I giochi dello Scovolino, Eureka! e Din don D’Art! E come sempre ci saranno le simpaticissime avventure di Millo e Cia e i favolosi viaggi di Gufo!

E allora, tutti in coro, vi auguriamo un BUON VOLO e una BUONA CACCIA per questo nuovo anno da vivere insieme!

E se vi va, raccontateci cosa vi piace o non vi piace di Giochiamo, inviateci i vostri consigli e suggerimenti a erik@agesci.it o agli altri indirizzi che trovate sul giornalino o nel sito.

Vi aspettiamo!

Nessun commento a "Giochiamo n.1, ben fatto amico!"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.