Giochiamo 5, tutto è cambiato

Amici, il nostro Jump sta ancora volando alto nel cielo e sotto di lui… TUTTO E’ CAMBIATO!

Questo numero di Giochiamo è davvero pieno zeppo di belle sorprese.

Non ci credete? Venite a vedere!

A pag. 20 tutte le informazioni per diventare REPORTER DI GIOCHIAMO e collaborare così attivamente con la nostra redazione, mentre a pag. 18 le Coccinelle del Veneto ci raccontano il loro bellissimo VOLO REGIONALE!

ElleCi, Gufo e Raffa, in questo numero dobbiamo lasciare spazio ai fratellini e alle sorelline che hanno partecipato ai campetti di Piccole Orme in collaborazione con Giochiamo in Calabria, Campania, Emilia Romagna e Veneto!!!! Sono proprio loro ad aver realizzato per noi gli articoli di Eureka!, A tu per tu, Giochi dello Scovolino e Interviste impossibili!

E poi ancora tante storie, giochi e racconti, il FUMETTO inviato dal nostro amico Davide e per l’OPERAZIONE CDA IN ROUTE, un grande poster preparato per voi dai Consigli degli Anziani del Ponsacco 1 e del Cecina 2 che hanno partecipato come reporter alla route nazionale RS.

Ah, dimenticavo…il nostro Jump si è trasformato in STENCIL!!!!!! Nel giornalino troverete quindi i suoi stencil a forma di bruco, crisalide e farfalla per realizzare delle fantastiche magliette personalizzate.

E poi le avventure di Jump continuano a pag. 46 e scorrendo velocemente tutte le pagine del giornalino.

E’ o non è un numero incredibile?????

Mi raccomando amici, raccontateci cosa vi piace o non vi piace di Giochiamo, inviandomi i vostri suggerimenti a erik@agesci.it o agli altri indirizzi che trovate sul giornalino o nel sito.

Vi aspettiamo!

Erik e gli amici di GIOCHIAMO

Nessun commento a "Giochiamo 5, tutto è cambiato"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.