Giochiamo 2-2015: fa la cosa giusta

Quante sorprese in questo numero!

A cominciare dalla cartolina con il grande sondaggio nazionale Tutti pazzi per Giochiamo 2015, a cui vorremmo partecipassero tutti i lupetti e le coccinelle d’Italia!

E poi ci siamo NOI, che non vediamo l’ora di giocare insieme!

Nelle pagine del Cda potrete mettervi alla prova con un TEST molto interessante, mentre a pag. 14 il Grillo vi aspetta con un complicatissimo REBUS: attenzione e concentrazione!

L’intervista impossibile di Gufo è tutta dedicata a un elemento davvero necessario alla nostra vita: l’ACQUA, mentre a pag. 28 potrete leggere le nuove avventure di Millo & Cia.

Riccardo dalla Sardegna, a pag. 30, ci racconta la sua specialità di Giocatore di squadra e a pag. 32 i lupi del Branco della Letizia del Cosenza3 non vedono l’ora di mostravi la loro caccia di coraggio!

E poi continuano le avventure della farfalla Jump lungo tutte le pagine del giornalino mentre a pag. 45 la nostra amica, ci inviata a realizzare una parete molto particolare! ;))

Mi raccomando, raccontateci cosa vi piace o non vi piace di Giochiamo, inviandomi i vostri suggerimenti a erik@agesci.it o agli altri indirizzi che trovate sul giornalino o nel sito, nel frattempo vado a preparare i MUFFIN ALLA CAROTA con Elle e Ci… sono a pag. 34!!!

Erik e gli amici di GIOCHIAMO!!!

 

 

 

Nessun commento a "Giochiamo 2-2015: fa la cosa giusta"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.