Oooooooleeeeeeeeeeè!!!
Cari amici, Giochiamo sta finalmente per arrivare a casa vostra! Eh già, molto presto nella cassetta della posta riceverete il primo fantastico numero dell’anno del nostro giornalino preferito.
Preparatevi a una grande festa, perché in questo numero davvero speciale impareremo un po’ di più della “nostra” storia, la storia dei lupetti e delle coccinelle e festeggeremo due compleanni megagalattici: quello di Giochiamo, che, udite udite, compie trentacinque anni e quello della nostra nazione che quest’anno festeggia centocinquanta anni. Volevamo fare una bella torta, ma le candeline erano troppe! E allora abbiamo deciso di festeggiare il nostro bel Paese con un’iniziativa davvero particolare, correte a leggerla a pag. 18. Ma le sorprese non finiscono qua, con il nuovo Giochiamo vi aspettano anche moltissimi nuovi amici che vi accompagneranno tra le pagine del giornalino, nuove rubriche divertenti ed interessanti e avventure a non finire…
E non stupitevi se sentirete miagolare, è Ginger, il protagonista del nostro nuovo fumetto!
Cari amici, l’attesa sta per terminare, presto potrete leggere il vostro Giochiamo ed esclamare anche voi È BELLA LA NOSTRA STORIA!
Trovate qui la rivista da sfogliare online.
E se vi va, raccontateci cosa vi piace o non vi piace di Giochiamo, inviateci i vostri consigli e suggerimenti a erik@agesci.it o agli altri indirizzi che trovate sul giornalino o nel sito. Vi aspettiamo!
Buon Volo e Buona Caccia!
Nessun commento a "Giochiamo n. 1/2011 – E' bella la nostra storia"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.