Il distintivo del Centenario “16giungladici100”!

Dal 29 gennaio al 16 febbraio 2016 sarà possibile prenotare i distintivi commemorativi del Centenario della pubblicazione del Manuale dei Lupetti (www.16giungladici100.it).

I distintivi saranno prenotabili per multipli di 10.

Sarà richiesto un contributo alla produzione di Euro 3 per ogni pacchetto da 10 distintivi.

Affrettatevi ad inviare la vostra richiesta, che potrà essere recepita unicamente scrivendo all’indirizzo centenarioLC@agesci.it allegando copia del bonifico del contributo che avrete versato all’IBAN IT74M0569603227000003114X34 Banca Popolare di Sondrio intestato a “AGESCI Associazione Guide E Scouts Cattolici Italiani”, con la causale: centenarioLC cognome, nome, gruppo, regione.

Prima di inviare l’ordine, verificate che non abbiano già provveduto anche per voi i vostri Incaricati alla Branca LC Regionali o di Zona.

Il materiale potrà essere successivamente ritirato presso le segreterie regionali.

Buona caccia e buon volo.

Daniela, Francesco e don Andrea
Incaricati ed Assistente Nazionali alla Branca Lupetti e Coccinelle

Logo_centenario2016LC_a

2 Commenti a "Il distintivo del Centenario "16giungladici100"!"

• comment-avatar
    Luigi 17 Feb 2016 (19:39)

Sono scaduti i termini, posso rimediare in qualche modo… Grazie

• comment-avatar
      andreagatti 17 Ott 2016 (16:11)

I termini sono scaduti, per ulteriori informazioni contatta l’ufficio metodo allo 0668166205.